1. Zeppho's thoughts #3 - OMGOMGTUTILIPORKEMANZSUICSEIPSIOLNUTLIMAGIANARAZZIONEOMGOMG

    Avatar
    Tags
    2013
    3ds
    generazione
    nintendo
    pokemon
    x
    y
    By ~Zephyr il 22 Sep. 2013
     
    0 Comments   99 Views
    .
    Ultimamente sul foro sento dire a tutti: "Tutti i Pokemon confermati? Ultima generazione".

    Mmm... non penso proprio e ho tutte le ragioni per pensarlo.

    Il fatto che abbiano inserito la possibilità di catturare tutti i Pokémon leggendari in X e Y non implica il fatto che questo sarà l'ultimo gioco.
    Innanzitutto, la Game Freak ha espressamente detto che ci saranno almeno 7 generazioni complessive, e l'inserimento di tutti i Pokemon leggendari permetterà ai neofiti - ovvero coloro che non possiedono le Versioni precedenti e quindi non potranno trasferire alcun Pokemon - di averli; non escludiamo anche i soliti eventi da Pokemon Day.
    Basti pensare a quello che accadde con Smeraldo e Fr/Lg: sbaglio o esistono luoghi accessibili solo tramite evento che permettevano di catturare Lugia, Ho-oh, Deoxis e Mew? E vi siete scordati che una volta ottenuto il Dex Nazionale sui remake si poteva incontrare uno tra i tre cani leggendari?
    Effettivamente questa tattica è servita solo per problemi di compatibilità, ma è una strategia che si è rivelata piuttosto valida anche se successivamente con i remake dei pluripremiati Oro e Argento hanno permesso di catturare i due leggendari tanto ambiti, ma chi non possiede questi giochi come può completare il Pokèdex?

    Provate a pensarci su.
      Share  
     
    .